Faq – Domande Frequenti

Registrazione e ordini

Come faccio a registrarmi?

Per effettuare la registrazione clicca qui e riempi il modulo con i tuoi dati o i dati dell’azienda.

Al termine della registrazione riceverai un’email di conferma di avvenuta registrazione e potrai accedere all’area riservata.

Per poter acquistare sul vostro sito devo essere registrato?

Si, la registrazione per acquistare è obbligatoria.

Ho perso la mia password. Come faccio a recuperarla?

Per recuperare la password clicca qui. Inserendo la sua email di registrazione, entro pochi minuti riceverà una nuova password di accesso.

Posso aggiungere un’altra lavorazione ad un ordine già effettuato?

Per un ordine già effettuato ed in lavorazione, non è possibile aggiungere altri ordini.

Ho bisogno di un preventivo per un prodotto non presente sul vostro sito. Come lo invio?

Può inviare la richiesta, con tutte le specifiche di dimensioni, materiali, finiture e tiratura, inviando una mail all’indirizzo info@dynamicjump.it. Nel più breve tempo possibile riceverà risposta.


FILE DI STAMPA

Come posso creare il mio file?

Può creare il file con qualsiasi programma che permetta di salvare il file in PDF.

Ho un file in RGB,  posso inviarlo ugualmente?

Per la stampa i file vengono convertiti in CMYK (quadricromia). Se il file è in RGB c’è il rischio che i colori non siano uguali a quelli visualizzati a video.

Che formato accettate?

Accettiamo i seguenti formati: PDF, JPG, PNG, GIF, EPS, PS, AI, CDR.

Potete modificare il mio file?

Non apportiamo modifiche sostanziale ai file.


FATTURE E PAGAMENTI

Ho bisogno della fattura. Dove la posso trovare?

Eseguendo l’accesso con i suoi dati potrà scaricare la fattura attraverso l’area dedicata.

Posso modificare la fattura?

Può modificare soltanto l’indirizzo o numero di telefono. Se ha necessità di intestare la fattura diversamente può registrare questo secondo soggetto sul sito ed effettuare l’ordine a suo nome.


SPEDIZIONI

Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione possono variare in base ai prodotti acquistati. Per i prodotti “stampati” i tempi di consegna possono variare dai 5/7 giorni lavorativi (i tempi sono indicativi), per la restante parte dei prodotti, i tempi di consegna possono variare dalle 24/48 ore.

Come posso sapere dove si trova il mio materiale?

Nel momento della spedizione, le arriverà un’email da parte nostra, in cui viene allegato il link per seguire la tracciabilità del corriere.

Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione varia in base al peso del prodotto. Il costo di spedizione verrà visualizzato nel carrello prima della conclusione dell’acquisto.

Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

In fase di chiusura ordine, potrà decidere a quale indirizzo inviare il materiale.

Il corriere mi ha consegnato un imballo danneggiato, cosa devo fare?

Se i colli ricevuti sono danneggiati a causa di eventi esterni, deve sempre firmare la ricevuta di consegna con RISERVA specificando il danno. Se l’imballo risulta integro ma il contenuto danneggiato si metta in contatto con noi tramite email all’indirizzo info@dynamicjump.it.

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